breaking news
  • 27/02/2024 09:00 Coppa Italia U19, è la Fortitudo Pomezia l'ultima qualificata ai quarti di finale: Leonardo battuta a Cagliari per 2-1

07/12/2023 20:37

L’ufficialità che benedice l’Anteprima: addio Olimpia Verona, Enrico Ricordi ritorna a Mantova

Alla fine la nostra Anteprima ha trovato la benedizione dell'ufficialità. Come riportavamo il 4 dicembre (LEGGI QUI), Enrico Ricordi lascia l'Olimpia Verona per tornare al Mantova, dal suo mentore Pino Milella con cui aveva conquistato la promozione in Serie A nella stagione 2018-2019. A confermare la conclusione positiva delle trattative è stato lo stesso club virgiliano con un comunicato ufficiale, a cui sono seguiti poche ore dopo i saluti e i ringraziamenti del sodalizio scaligero.

IL COMUNICATO DEL MANTOVA - Il Saviatesta Mantova, comunica che Enrico Ricordi è un nuovo giocatore biancorosso.

 L'estremo difensore marchigiano, dopo aver risolto consensualmente l'accordo con l'Olimpia Verona, torna a vestire la maglia del Mantova, con cui è stato già protagonista nella scalata dalla Serie B alla Serie A e nella penultima stagione di Serie A2. Per lui esperienza nella massima categoria anche con Meta Catania, Acqua e Sapone e Came Dosson.

A Enrico il doveroso abbraccio per il ritorno in maglia biancorossa, con l'auspicio di ritrovare presto i tanti successi vissuti insieme.

I SALUTI DELL'OLIMPIA VERONA - La società comunica che Enrico Ricordi non è più un giocatore dell’ Olimpia Verona in seguito alla risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla società fino a fine stagione.

Nel ringraziare Enrico per quanto di buono fatto con noi fino ad ora, gli facciamo un grande in bocca al lupo per il futuro, dentro e fuori dal campo!