breaking news

06/07/2023 15:20

#futsalmercato, Anteprima benedetta: Lorenzo Pietrangelo torna a difendere i pali della Came Dosson

La notizia era già nell'aria dal 16 giugno (LEGGI QUI), ovviamente data in largo anticipo su tutti gli altri (che poi se ne prendono, puntualmente, la paternità). Ora però è giunta anche l'ufficialità: Lorenzo Pietrangelo torna a difendere i pali della Came Dosson. Altro che regole: mah!

IL COMUNICATO - E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente la porta biancoblu dopo le quattro stagioni che lo hanno visto protagonista dal 2018 al 2022. Grande soddisfazione in casa Came Dosson che torna ad abbracciare un uomo e un atleta di grande valore che già aveva scritto pagine importanti nella storia della Came e che sicuramente avrà modo di confermare tutto il suo valore. Queste le parole di Lorenzo ad accordo avvenuto.

“Sono super contento di tornare nella famiglia Came, la conosco bene e posso dire che qui mi sento come fossi a casa, è come parte di una famiglia. Mi ha spinto l'idea di ritornare a lavorare bene, essere organizzati e stupire come solo la Came sa fare. Poi ho tanti ricordi belli del meraviglioso pubblico biancoblu sempre presente e pronto a spingere la squadra, non vedo l'ora di riprovare certe emozioni. In questo ultimo anno sono cresciuto molto sia sportivamente che umanamente e quello che ho imparato voglio metterlo a disposizione del mister e della squadra, per fare gioire tutti i nostri tifosi”.

Ufficio stampa Came Dosson