#futsalmercato, per Er Raji e Dos Santos un futuro... congiunto: fumata bianca doppia all'Altamarca?

Quando la Giorik Sedico li salutò, nessun si era posto la più canonica delle domande: ma Noureddine Er Raji (nella foto) e, soprattutto, Cristian Dos Santos (in gallery), dove avrebbero proseguito la carriera? Così come nessuno si sarebbe mai potuto immaginare che il futuro prossimo dei due giocatori usciti dalla corte di Gabriele De Francesch a metà giugno stavano per preparare uno sbarco pressochè simultaneo dall’altra parte del Grappa. La tendenza, infatti, sembrerebbe essere questa: le voci li vorrebbero a braccetto nella prossima avventura agonistica.


SI APRONO LE PORTE DELL’ALTAMARCA? - Tutto lascia capire che per Rodi Er Raji e Dos Santos il nuovo approdo in linea d’aria non è poi molto distante da quel PalaRicolt che se ha confermato nella passata stagione le doti dell’universale di origini marocchine, ha visto il talento dell’attaccante brasiliano crescere smisuratamente nel corso delle stagioni. 


Ma come si sa, i cicli sono fatti per concludersi e Cristian Dos Santos (che aveva chiuso anticipatamente la stagione che ha gisti o la Giorik giocare i playoff) sarebbe ormai in procinto di trasferirsi nella zona pedemontana: le lusinghe dello Sporting Altamarca lo avrebbero convinto a sposare il progetto del presidente Andrea Ceccato, sostanzialmente quello che ha spinto Er Raji a valutare la proposta trevigiana che con ogni probabilità minerà la scelta del giocatore. 


Trattative date in dirittura d’arrivo: segnali di… fumata bianca cominciano ad avvistarsi da Maser e zone limitrofe.






Foto: De Zanet


Galleria