breaking news

10/06/2023 12:09

#futsalmercato, per Mancuso il ritorno in Italia sempre più vicino: il Napoli pronto ad accoglierlo

Terminata la corsa al titolo di Spagna con il Palma, per Diego Mancuso si profila sempre più da vicino la possibilità di ritornare in Italia. Tutti ricorderanno il 35enne attaccante originario di Rio de Janeiro vestire i prestigiosi colori di Luparense, Maritime ed Italservice Pesaro, portando a casa complessivamente due scudetti e una promozione in A con i megaresi. In passato anche la vittoriosa esperienza di Wuhan nel massimo campionato cinese e pure quella portoghese col Benfica, trampolino di lancio prima verso l’Italia e poi in direzione Spagna, con il biennio allo Xota e il boom a Palma coronato con il recente trionfo in Champions.


Sulle tracce di Mancuso, come scrivevamo - in largo anticipo su tutti - già il 5 maggio scorso (LEGGI QUI), si era messo il Napoli per una avviare una trattativa che adesso, dopo la delusione per lo scudetto sfumato, potrebbe riaccendersi imperiosamente ravvivando gli animi dei caldissimi tifosi partenopei, che tra l’altro si aspettano succulente novità anche sul fronte tecnico.


Quella odierna potrebbe essere la giornata-chiave sul entrambi i fronti? Aspettiamo buone nuove dalle falde del Vesuvio…