breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

02/09/2022 20:55

#futsalmercato, per regalo di compleanno il contratto con l'AMB: Joao Bonato si sposta a Frosinone

Torna in campo l’AMB Frosinone, che al Palasport di Tecchiena affronta l’Academy Ferentino nel secondo test stagionale, a pochi giorni di distanza dal collaudo con il Genzano di Serie A2. Per il player-manager Filippo Cellitti sarà l’occasione ideale per verificare la condizione del gruppo dopo i primi dieci giorni di lavoro e testare i due nuovi stranieri che il presidente Santoro ha messo a disposizione del trainer: il giapponese Riki Mimura e l’ultimo arrivato Joao Luiz Bonato. Quest’ultimo definito un giocatore di grande spessore, come recita il post pubblicato sulla pagina facebook del club che ha ufficializzato l’operazione, “un acquisto fortemente voluto e concluso dal presidente Fabrizio Santoro”.

La firma sul contratto che lo lega all’AMB per la prossima stagione, Bonato l’ha apposta proprio nel giorno del suo 24mo compleanno. Laterale mancino che all'occorrenza può adattarsi anche nel ruolo di centrale, vanta già molte esperienze in Italia, tra A2 e B. Ha militato con le maglie di Orte, Parete, AP Calcio a 5 e Tombesi Ortona.

Ed ora, dopo la stagione in terra abruzzese, è pronto a vivere una nuova avventura nel Lazio in terra ciociara.