breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

17/05/2021 21:37

#futsalmercato, Perugino sogna un Napoli grandi firme: Crema nel mirino azzurro, puntato pure Wilde?

L’uscita dai playoff di Sandro Abate e Signor Prestito potrebbe dare il là ad alcune operazioni di #futsalmercato di cui, in verità, si sente parlare già da diverso tempo e che hanno un comune denominatore: il Napoli. Perché il presidente Serafino Perugino avrebbe deciso di presentarsi ai nastri di partenza della prossima Serie A con una squadra che abbia le credenziali idonee per mettersi da subito al tavolo delle grandi e far sentire la propria voce nel segno di un nome, quello del Napoli, che deve rievocare un passato segnato da grandi risultati.


Insomma, un Perugino andato “all-in” a tutti gli effetti, che dopo aver puntato con decisione Fernandinho, Molitierno e Alex (operazioni che, dia quanto appreso, sembrerebbero già in via di definizione), sarebbe pronto ad affondare altri due colpi per niente di secondo piano. Il primo porta in direzione della vicina Avellino e riguarderebbe quel Manoel Crema (nella foto) al quale si manifesterebbe la possibilità di tornare a vestire la maglia azzurra che rappresenta la città che l’ha accolto sin dal suo arrivo in Italia; il secondo sconfina verso la Città dei Sassi e indicherebbe in Wilde il colpo che sarebbe già stato messo in canna.


Due obiettivi ambiziosi per un Napoli che ha deciso di non lasciare le cose al caso ma di affrontare con i giusti argomenti quella massima serie che l’accoglierà ufficialmente dal primo luglio. Viene da chiedersi solamente se Perugino si sentirà già appagato oppure starà escogitando qualche altro colpo ad effetto? Lo capiremo probabilmente molto presto.