#futsalmercato, rinforzo super per il Città di Mestre: arriva il pivot Morillo

Il Campello Motors Città di Mestre si fa il regalo di fine anno.

È stato infatti ufficializzato nelle ultime ore il pivot venezuelano Rafael Jose Morillo Bolivar, classe 1992, conosciuto come l’aniquilador, l’annientatore, già in Italia in passato con il Real Futsal Arzignano.

Morillo deve la sua fama alla sua carriera nei paesi latino americani. Infatti oltre ad aver primeggiato con il Caracas nel campionato del suo paese, ha poi vinto due titoli peruviani con il Panta-Walon, con cui è stato protagonista anche nella Coppa Libertadores di futsal.

Un rinforzo, quello del pivot venezuelano, necessario vista la sfortunata serie di infortuni che si sono susseguiti nelle ultime giornate, a partire dai brasiliani Quinellato, non in perfette condizioni fisiche, Douglas, fermatosi con Arzignano, e del centrale Zannoni, stop nel derby.

Tre pedine importanti che non saranno presenti nel recupero della terza di andata contro Aosta previsto per lunedì 28 dicembre 2020, ultimo impegno di questo anno solare, alle ore 17.15 al palaFranchetti, dove non scenderà in campo nemmeno l’ultimo acquisto perché in arrivo in Italia solo nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BENVENUTO