#futsalmercato, seconda conferma per il Giorgione: Cerantola ci sarà anche la prossima stagione

 Dopo capitan Duda anche Davide Cerantola  conferma  la sua presenza per la stagione  2021-2022 tra le fila del Giorgione,  garantendone le sue funamboliche  giocate  che  lo hanno fatto  conoscere  al grande pubblico del futsal. 

Soddisfatto della sua permanenza il tecnico Daniele Tonin. 

"Davide è  un giocatore molto importante per la nostra squadra  e ci aspettiamo molto da lui . Ha le doti tecniche per essere decisivo  in qualsiasi partita di Serie B e proprio per questo ne abbiamo voluto con forza la riconferma. Sono sicuro che saprà ripagare la fiducia della società facendosi trovare pronto ai blocchi di partenza". 

Anche Robson Marani ed il dg Valter Gallina soddisfatti

"Davide è  un giocatore molto  rappresentativo per noi . Il più anziano di servizio, se si può usare questa espressione in una società giovane come la nostra . Notevoli le sue doti tecniche  , importante la sua esperienza in Serie B ma noi siamo convinti che possa migliorare ancora .Questo  potrebbe essere l ' anno della sua definitiva " consacrazione " ad altissimi livelli. Davide conosce bene la nostra società e viceversa.  Qui può trovare la serenità giusta  per esprimersi al top". 




Ufficio Stampa Futsal Giorgione