breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

03/07/2021 12:02

#futsalmercato, è sempre più derby campano per Patias: non solo la Feldi, rilancio Real San Giuseppe

Alessandro Patias è tornato all’Halle-Gooik, come prevedeva la formula del prestito che aveva permesso al pivot che ha vestito per 56 volte la maglia azzurra, di poter giocare la seconda parte della stagione 2020/2021, annullata in Belgio per il Covid, con i colori della Feldi Eboli. Ma stando agli ultimi sviluppi raccontati da radio-mercato, quell’accordo che il 36enne giocatore di Mondai aveva preso con la società di Gaetano Di Domenico, ovvero che la prima scelta qualora avesse divorziato dall’Helle-Gooik fosse stata la Feldi, potrebbe non andare in porto.


IRROMPE IL REAL SAN GIUSEPPE - Per Patias, infatti, è sempre più che mai derby campano. Il giocatore, come detto, potrebbe tornare a Eboli, la Sandro Abate non ha più alzato il tiro e il suo interessamento è scemato. Mentre invece starebbe salendo in maniera considerevole quello del Real San Giuseppe, a caccia di… ex rivali. E così, dopo aver ufficializzato ieri Marco Ercolessi (nelle ultime due stagioni esibitosi prima a Eboli e poi ad Avellino), patron Massa sarebbe partito alla caccia del pivot catarinense, che starebbe vacillando al punto che potrebbe venire rimessa in discussione la stessa promessa fatta alla Feldi. Una cosa appare comunque certa: dopo tre stagioni all’Halle-Gooik, per Patias sembra ormai imminente il ritorno nel Belpaese, in Campania. La destinazione? Questione di giorni, sapremo anche quella…