26/06/2023 16:45
Con un post sulla propria pagina Facebook, l'Elledì ha annunciato l'arrivo del giovane Francesco Sorbo. Il ragazzo classe 2005, come raccontato nell'intervista di presentazione, si è fermato tra i campi di calcio a 11 di Torino, con diverse esperienze tra Rapid, Atletico e San Giorgio.
IL COMUNICATO - Un'altra sfida per mister Giuliano!
La società Elledì FC è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Sorbo.
Le prime parole del torinese, classe 2005, che racconta le sue esperienze e parla della sua voglia di fare bene con la nuova squadra.
"Ho iniziato la mia carriera presso il Rapid Torino, ho passato 6 anni lì. Poi sono passato all'Atletico Torino dove ho fatto due anni. Infine fino a quest'anno sono stato al San Giorgio Torino. Tutto è iniziato da una partita che sono andato a vedere, da lì la voglia di fare un allenamento con loro era tantissima. Già dal primo allenamento mi sono reso conto della serietà, della professionalità e del rispetto portato lì dentro e questo mi ha fatto impazzire. Il mio sogno nel cassetto era fare il professionista e finalmente ora ne ho l'occasione. Sono emozionato di iniziare questa nuova esperienza con l'Elledí FC e li ringrazio per questa opportunità. Voglio ringraziare anche il San Giorgio Torino per tutto, gli allenatori, i dirigenti e la società, senza di loro non sarei qui!".