breaking news

10/05/2024 02:00

#futsalmercato, Teo Turk saluta la Came? Per lo sloveno spunta l'ipotesi di un ritorno in Croazia

Potrebbe essere già finita dopo una stagione l'avventura di Teo Turk alla Came Treviso. Il laterale classe 1996, nazionale sloveno, è stato una delle note più positive nell'ultimo campionato di Serie A disputato dai veneti, ma nonostante questo la sua permanenza in biancoblù pare tutt'altro che certa.

Due infatti sono gli scenari di #futsalmercato che si sarebbero delineati in queste ore. Da una parte all'ex Dobovec si sarebbe interessata la Sandro Abate Avellino, ma l'ipotesi di vederlo in Italia anche nella prossima stagione sembra piuttosto debole; questo perché dall'altra parte Turk avrebbe ricevuto un'offerta irrinunciabile da parte dell'HMNK Rijeka, formazione della seconda divisione croata che ha da poco conquistato la promozione nel massimo campionato nazionale e che avrebbe deciso di puntare anche su Teo per allestire un roster che possa ben figurare tra le grandi di Croazia.

Tra l'altro Turk, nella scorsa stagione, prima di approdare in Italia, aveva giocato proprio nella HMN Liga con la maglia dello Square Dubrovnik, ragion per cui l'ala slovena, indossando la maglia del club istriano, non avrebbe nemmeno troppi problemi ad ambientarsi in un campionato che già conosce.

Dove giocherà dunque Teo Turk il prossimo anno? Sicuramente il funambolo sloveno non rientrerà in patria, ma il Belpaese potrebbe comunque dover dirgli addio. 




Foto: Came Treviso C5