breaking news

14/06/2022 20:26

#futsalmercato, tutti pazzi per Nuno Barbosa: lo cercano dal Portogallo al Belgio, rimane a Lamezia?

Per Nuno Barbosa è arrivato il momento di guardare a nuove esperienze. Il laterale offensivo di origini portoghesi è stato uno dei giocatori cardine dell’Ecosistem Lamezia nell’ultima stagione che l’ha visto militare in Serie B, stagione che non ha regalato la ciliegina sulla torta per una mera questione di punti ma che ha confermato la classe e il talento del laterale offensivo della scuderia N&M Futsal, distintosi realizzando 17 reti nelle 23 partite disputate con i colori lametini.


Ora bisogna guardare avanti e per Nuno Barbosa c’è la classica margherita delle proposte da sfogliare. Il 26enne laterale lusitano è stato richiesto in patria, lo vogliono in Belgio e anche in Lussemburgo, dove il futsal sta cominciando a emergere, c’è la possibilità che qualche club decida di fare l’affare. Ovviamente superando la concorrenza italiana, dove la prestazioni con la maglia del Lamezia lo hanno promosso tra i giocatori di maggior efficacia del girone H.


D’altronde sono i numeri a parlare per Nuno: a Lamezia se lo terranno stretto o sarà qualcun’altra squadra che ne beneficerà?