#futsalmercato, tutto è andato come dice l'Anteprima: ufficiale, Jacopo Caparone al Città di Anzio

L’ennesima indiscrezione di #futsalmercato raccolta e che riceve il suffragio da parte del Città di Anzio, che dopo gli arrivi dei “big” Daniel Araujo dall’Itria e di Daniele Zullo dallo United Pomezia, annuncia la terza entrata nel roster di mister Marco Di Fazio. Iacopo Caparone lo avevamo annunciato qualche giorno fa (LEGGI QUI IL SERVIZIO DEL 6 LUGLIO), nel giro di 48 ore arrivata anche la formalizzazione dell’ingaggio che permetterà al 23enne laterale-pivot in uscita dal Velletri ma che si è messo in luce nelle fila del Città di Fondi, di indossare la maglia biancazzurra nel prossimo campionato di Serie B.


Vive parole di soddisfazione quelle del giocatore subito dopo la firma del trasferimento ad Anzio.


Sono felice di dar via a questa nuova stagione con la maglia dell'Anzio. Lo scorso è stato un anno di transizione poiché rientravo da un intervento. Per questo ringrazio il Velletri per l'opportunità avuta.


Quest'anno ho intenzione di reiniziare al massimo e di dare il meglio per la squadra. Conosco molti ragazzi della rosa e sono felice di poter condividere con loro lo spogliatoio, ma soprattutto il rettangolo di gioco”.