breaking news

23/07/2021 17:10

#futsalmercato, un'altra Anteprima dritta a bersaglio: Lorenzo Kullani è un giocatore del Benevento

Ancora una volta avevamo detto giusto, precisamente lo scorso 13 luglio (LEGGI QUI). Il Benevento, attraverso un comunicato ufficiale, ha dato il benvenuto al talento di Lorenzo Kullani, che nella prossima stagione sarà a disposizione di mister Oliva. Questo il comunicato della società campana. 

"Il Benevento 5 rende noto di aver trovato l'accordo con l'Aniene per il trasferimento di Lorenzo Kullani in prestito con obbligo di riscatto. 

LA SCHEDA - Lorenzo Kullani nasce a Colleferro il 22 Gennaio 2003. La sua carriera nel futsal inizia nel 2017 proprio nella squadra del suo paese prima del trasferimento all'Aniene. Nell'ultima stagione ha indossato la maglia dell'Alma Salerno. Kullani vanta due presenze con la Nazionale Under 19. 

PROSPETTIVE - "Con l'arrivo di Kullani, e la conferma dei nostri giovani di valore come Calavitta, diamo un segnale forte tracciando e confermando la filosofia del Benevento 5, ovvero quella di integrare gradualmente giovani atleti, posando le fondamenta per il futuro - dice il dg Antonio Collarile - Nei prossimi giorni ci saranno altre novità importanti". 

RINGRAZIAMENTI - Si ringrazia l' Aniene nella persona di Roberto Faziani e il Nucleo Gabriel Lima per il buon esito della trattativa".