#futsalmercato, un'altra Anteprima fa centro: Carlos Delmestre ufficiale allo Sporting Altamarca

Nell'annunciare l'arrivo di Davide Cerantola allo Sporting Altamarca dal Futsal Giorgione, vi avevamo svelato in Anteprima il possibile approdo in biancoblù, sempre dalla squadra castellana, di un altro grande talento del calcio a cinque veneto come quello di Carlos Delmestre (LEGGI QUI).


Ora l'annuncio ufficiale del club di Maser conferma la validità della nostra anticipazione.


IL COMUNICATO - La società comunica di aver trovato l’accordo con la società Futsal Giorgione per il prestito di Carlos Delmestre per la stagione 2022/2023. 


Ala pivot classe 2003, Carlos negli ultimi anni si è messo in mostra in ambito nazionale con la società castellana nei due campionati di Serie B. Con qualità e fiuto del gol ha conquistato la Nazionale Under 19 di mister Bellarte dove viene impiegato con regolarità; a Maser proprio con la Nazionale il suo primo gol. Un giovane di spessore per mister Pagana in questo nuovo ciclo che sta per partire in casa Sporting.


La società Sporting Altamarca ringrazia il Futsal Giorgione nelle figure del dg Gallina e di mister Marani per aver iniziato una sana e corretta collaborazione tra due realtà di riferimento nel territorio per il futsal.


Motivazioni e grande voglia di far parte di questo progetto ciò che hanno spinto Carlos ad accettare il trasferimento.


“L’Altamarca mi è sempre piaciuta come società e sono veramente contento di iniziare questa nuova esperienza dove i giovani hanno possibilità di mettersi in mostra. Nonostante sia il mio primo anno in A2 mi allenerò per riuscire a segnare tanto dando così una mano alla società a raggiungere i propri obbiettivi. C’è un gruppo fantastico da cui posso veramente imparare tanto; ho sentito parlare molto bene della maggior parte e anche del resto che già conosco. Ci sono giocatori con tanta esperienza che - conclude - possono aiutarmi a crescere e migliorare".


Ufficio Stampa Sporting Altamarca