09/08/2023 10:30

#futsalmercato, un'altra Anteprima va a segno e il Bitonto cala il super colpo: Juan Diego Castillo

Il laterale-pivot argentino classe 1998 Castillo, nell’ultima stagione tra le file dell’Eur, è un nuovo giocatore del Bitonto. Di Juan Diego Castillo in ottica Bitonto ne parlavamo in effetti già lo scorso 12 luglio (CLICCA QUI). Poi l'operazione è stata praticamente chiusa e da noi sempre più rafforzata in questo servizio del 29 luglio (VEDI QUI). Ora la doverosa ufficialità questa mattina del club neroverde che conforta un'Altra Anteprima andata a segno.

LA NOTA UFFICIALE DEL BITONTO -Eccolo il colpo da novanta del mercato neroverde che si incastra alla perfezione fra i cruciverba sotto l’ombrellone, i cocktail in riva al mare e gli articoli sui giornali cullati dalle carezze del vento. Il Futsal Bitonto infatti è lieto di annunciare di essersi assicurato per la stagione sportiva 20223/2024 le prestazioni sportive del laterale/pivot classe 1998 Juan Diego Castillo. Nonostate la giovanissima età, il neo acquisto del Bitonto vanta un curriculum di assoluto rispetto in virtù delle esperienze maturate con le maglie di Lecco, Prato, Ternana ed Eur. Un girovagare continuo dello stivale, che quest’anno lo ha portato a fare tappa nella città dell’olio e della Cattedrale.

"Sono molto felice di poter intraprendere questo nuovo percorso in Italia. Scegliere Bitonto non è stato affatto difficile. Mi hanno colpito fin da subito la sincerità e la voglia di fare bene in una nuova categoria da parte della società. Non vedo l’ora di arrivare, di conoscere il mister ed i miei compagni e di scendere in campo con questa nuova maglia", le sue prime parole.