breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

19/10/2021 17:34

#futsalmercato, un'altra ufficialità nell'ottobrata delle Anteprime: Alvarito alla New Team Lignano

Dalle dorate spiagge friulane arriva l’ennesima conferma alle nostre anticipazioni: Alvaro Perez, per tutti Alvarito, è un nuovo giocatore della New Team Lignano. Un colpo di mercato importante per la società che fa riferimento a Maurizio Iermano, con il diesse Paolo Di Rosa che ha intercettato al momento giusto la rottura che c’è stata tra il giocatore e la Tiemme Grangiorgione per piazzare la proposta che ha convinto il giovane giocatore spagnolo, in Italia già visto all’opera in A2 con il Regalbuto, a trasferirsi sulle rive del Tagliamento e diventare una pedina dell’importante scacchiera di Beppe Criscuolo.


Alvarito potrebbe già essere utilizzato dal tecnico della New Team sabato per la seconda sfida del girone di qualificazione della Coppa Italia regionale, che a Lignano vedrà presentarsi la Clark Udine. Ovviamente la società ha provveduto a ufficializzare l’arrivo di Alvarito con una nota ufficiale sulla propria pagina facebook.


IL POST - L’ASD New Team Città’ di Lignano comunica l’arrivo dello spagnolo Alvaro “Alvarito” Perez, classe 2001, laterale, l’anno scorso al Ragalbuto in Serie A2 proveniente dalla Tiemme Grangiorgione.

Al giocatore il più sincero in bocca al lupo da parte della società con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.

Si ringrazia la New Generation Management per il buon esito dell’operazione”.