
21/12/2020 18:37
Felipe Ozeas torna a vestire la maglia bluceleste! Il pivot italo-brasiliano, classe 1993, concluderà infatti l’attuale stagione sportiva 2020/21 con il Lecco. Felipe, nato a Jacarezinho, in Brasile, si è trasferito in Italia nel 2007 e nell’estate 2019 ha iniziato la sua prima avventura con il Lecco. In una stagione tormentata dai problemi al polpaccio e chiusa anticipatamente a causa della pandemia, è riuscito comunque a togliersi la soddisfazione di andare in gol per nove volte, otto in campionato e una in coppa.
Pochi mesi fa il passaggio al Desenzano, in Serie C1, disputando le amichevoli estive e la prima giornata di campionato, salvo poi doversi fermare per infortunio fino alla sospensione del campionato dello scorso metà ottobre. Ora il ritorno a Lecco, con la voglia di recuperare il tempo perso.
”Da questa seconda avventura a Lecco mi aspetto di poter aiutare la squadra a lottare per la promozione in A2 e, essendo uno dei più grandi, di dare una mano ai tanti ragazzi giovani con cui condividerò la stagione”.
Ufficio Stampa Lecco