breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

12/07/2021 10:45

#futsalmercato, un ''mastino'' per lo United Aprilia: ufficiale il classe 2000 Riccardo Fort

Riccardo Fort è un nuovo giocatore dello United Aprilia Test. Il “Pit Bull” romagnolo classe 2000, Campione Regionale con l’Imolese, semifinalista in Coppa Italia con l’Under 19, ha raggiunto per due anni le finali nazionali indossando al braccio la fascia di capitano. Il suo percorso continua in A2 sempre nell’Imolese, per passare l’anno successivo al Faventia in Serie B.

Giocatore universale che si distingue per determinazione e cattiveria agonistica, sarà a disposizione di mister Trobiani nella prossima stagione. Ragazzo fortemente voluto e cercato dal tecnico apriliano, che lo ritiene perfetto per l’ambiente pontino. Alla volontà di Trobiani si aggiunge quella del direttore generale Visinoni, che ha commentato l’acquisto di Fort.

“Le caratteristiche caratteriali del ragazzo e le sue qualità mentali sono perfette per l’ambiente che vogliamo creare con mister Trobiani. Sono bastati pochi colloqui, non ci abbiamo pensato due volte… era perfetto”.

Lo United Aprilia ringrazia fortemente l’Aposa per la disponibilità e da ufficialmente il benvenuto al “PitBull” Riccardo Fort.




Ufficio Stampa United Aprilia