breaking news

02/08/2022 15:43

#futsalmercato, un para-rigori per la Friends Arzano: tra i pali ritorna Antonio Maria Esposito

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Antonio Maria Esposito per la stagione 2022/2023.


Esposito, 24 anni, è un estremo difensore noto come para-rigori. Reduce dalla finale di Coppa Campania persa con il San Ludovico, Antonio è stato spesso utilizzato dal suo ex tecnico per parare i tiri dal dischetto o tiri liberi, vista la sua agilità e rapidità nei movimenti tra i pali. Due le esperienze arzanesi per il giovane portiere che ha bazzicato tra San Ludovico e Friends tra C2 e Serie D.


Queste le prime dichiarazioni del portiere.


"Ho sempre giocato per Arzano quindi sono fiero di rappresentarlo anche quest'anno. Quando ho ricevuto la chiamata da parte del presidente, di cui nutro molta stima, sono stato molto contento di continuare questo progetto. Mi aspetto un'annata ricca di soddisfazioni, vedendo la rosa allestita dalla società. Sono molto fiducioso e felice di lavorare con mister Napolitano e con capitan Ciro Sapio e adesso non resta che dimostrarlo sul campo".


A Esposito il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.


Ufficio stampa Friends Arzano