#futsalmercato, un rinforzo che arriva direttamente dalla Serie A per la Gear Siaz: preso Rinaudo

Federico Rinaudo, è il nuovo arrivo del futsalmercato estivo 2021/2022.  Universale italiano classe 2000, alla quarta stagione nei Campionati Nazionali di Calcio a 5 dove sin da giovanissimo ha vestito le maglie di Catania Librino, Mascalucia e Meta Catania Bricocity con cui ha disputato la finale scudetto meno di 45 giorni fa.

Arriva nella Città dei Mosaici in prestito dai vice campioni d’Italia della Meta Catania dopo una stagione che lo ha visto sempre presente nei 14 che hanno calcato i campi della Serie A. Umiltà e tanta voglia di stupire e lavorare sodo le sue carte vincenti.

Soddisfatto il direttore Festone: “Siamo soddisfatti di aver concluso questa operazione in connubio con la Meta Catania Bricocity che ringraziamo per la disponibilità e la volontà di chiudere positivamente l’operazione. Federico, seppur giovane, ha già parecchia esperienza nel futsal nazionale ed aver trascorso la passata stagione agli ordini di mister Samperi sicuramente lo ha fatto crescere molto. Rappresenta il profilo che i nostri mister ci avevano richiesto perchè rappresenta a pieno le nostre ideologie umiltà, voglia di crescere e di stupire. Ho avuto modo di conoscerlo ed è un ragazzo solare e disponibile ha scelto già la sua maglia e vestirà la numero 28. Con il sul arrivo Il rooster si avvia verso la sua definizione finale, giusto un ultimo innesto e poi da giorno 1 settembre al campo spetteranno i verdetti". 




.

Ufficio Stampa Gear Siaz