breaking news

04/06/2021 18:05

#futsalmercato, un rinnovo pesantissimo: il "Cobra" Titi Borruto rimane al Pesaro fino al 2023!

 Il “cobra” c’è e continuerà ad esserci. Mentre la squadra continua ad allenarsi in vista delle Final Four (si attende l’ufficialità della Divisione per lo svolgimento al Pala Nino Pizza dal 17 al 21 giugno prossimi), la società piazza un altro mattone gigante nella costruzione del suo futuro: Cristian Alejandro Borruto, per tutti “titi”, ha rinnovato sino al 30 giugno 2023.

Altre due stagioni in biancorosso dunque, per uno dei più grandi talenti del futsal mondiale. Uno che quando accende la lampadina, illumina di spettacolo e magia il parquet. Pesaro ce l’ha e se lo tiene stretto. Lui che è el diez dell’Italservice dall’estate del 2018, lo sarà ancora per tanto tempo.

“Sono molto contento di aver rinnovato per altri due anni – racconta il cobra Borruto – Sto benissimo qui a Pesaro, la società è ambiziosa, c’è grande voglia di fare bene insieme in questo finale di stagione e anche in futuro. Voglio dare sempre il mio massimo e la società con questo ulteriore segnale di fiducia mi aiuta in questo. Sto bene con i compagni e tutto il gruppo è meraviglioso. Ringrazio il presidente Lorenzo Pizza e tutta la società, la mia promessa è quella di continuare a dare il mio contributo per questa squadra e fare più gol possibili”.

Altri 100 dei tuoi “morsi” Titi Borruto. O forse anche di più…



Ufficio Stampa Italservice Pesaro