breaking news
  • 24/04/2024 20:00 Coppa della Divisione, trionfo Lecco: Valdes beffa la Cioli Ariccia a 56" dalla sirena, alla fine è 2-1
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

08/07/2022 13:08

#futsalmercato, un tassello importante da cui ripartire per Ceppi: Portuga rimane al Ciampino Aniene

 Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Fabiano De Oliveira Barreto farà parte del roster 2022-2023.


Tecnica sublime e un innato senso del gol per Portuga, che si appresta a vivere la sua seconda stagione con la casacca giallonera-rossoblù. Nella passata annata, il Mago è stato uno dei protagonisti della compagine aeroportuale: le diciannove reti siglate dal classe ’89 in regular season, infatti, hanno contribuito sensibilmente alla qualificazione del team ciampinese sia nella Final Eight di Coppa Italia che ai quarti di finale Scudetto.


“Sono molto felice di continuare a indossare questa maglia”, le prime parole del brasiliano dopo il rinnovo, che prosegue: “La conferma dimostra che il tuo lavoro è stato ben accolto dalla società, e io ricambio. Mi aspetto che in questa nuova stagione raggiungeremo tutti i nostri obiettivi, proprio come abbiamo fatto in quella scorsa. Voliamo sempre insieme, e presto lo saremo di nuovo in campo indossando questi colori”.


La società augura a Portuga tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.














Ufficio Stampa Ciampino Aniene