23/07/2022 13:19
Serie C2. Mercato, una conferma tra i pali per il Casaluce: è l'estremo difensore Angelo Bellofiore
Nuova riconferma in casa Giallo/Verde/Blu. Trattasi di Angelo Bellofiore, classe 1999, di ruolo portiere
"Siamo contenti della permanenza di Angelo per la prossima stagione - fanno sapere dalla Dirigenza - parliamo di un giovane e atleta serio, su cui noi puntiamo fortemente.
Portiere con grandi qualità tecniche e personalità da vendere, nonostante la giovane età, ma anche con grandi margini di crescita e miglioramento. Arrivato nella seconda parte della passata stagione, ha sempre affrontato fino alla fine e senza timore, tutte le difficoltà incontrate, portando a termine il campionato e raggiungendo gli obbiettivi prefissati".
Ma sentiamo il diretto interessato a tal proposito.
"Dopo tutte le difficoltà riscontrate la scorsa stagione, ma comunque superate - dichiara Bellofiore - penso che sia doveroso da parte mia continuare il rapporto con la società. Sarà una sorta di rivincita per entrambi. Questo é il motivo principale per cui ho deciso di accettare la riconferma e continuare con il GS Casaluce.
La società sta allestendo una squadra, ma soprattutto un gruppo, che potrà permetterci soprattutto di divertirci, perché senza questa mentalità si perde in partenza, e forse anche di toglierci qualche piccola soddisfazione. Come obbiettivo personale, mi auguro di riuscire a dare il giusto apporto alla causa, impegnandomi al massimo, con l'intento di migliorarmi, e quindi, contribuire in modo attivo al raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla società. Forza GS Casaluce C5".
Ufficio Stampa Casaluce