breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

26/06/2021 20:07

#futsalmercato, una vera bomba per la panchina del Cornedo: il nuovo allenatore sarà Pablo Ranieri?

Potrebbe essere arrivata alla soluzione tanto attesa la crisi tecnica del Correndo. Il sodalizio vicentino, infatti, dopo aver concluso il rapporto con Walter Dal Santo al termine del campionato di Serie B appena archiviato con la salvezza conquistata nelle giornate conclusive, era rimasto orfano della guida tecnica e stava sondando  il terreno a livello regionale per trovare il nuovo occupante della panchina rossoblù, ma con spiccate capacità di gestione di un gruppo giovane e con ancora importanti margini di crescita. Una ricerca, a quanto pare, premiata.


UNA “PULCE” ALLA GUIDA? - Sembrerà uno scherzo ma, invece, potrebbe essere proprio così, perché in base alle indiscrezioni trapelate e puntualmente raccolte dai nostri sensori disseminati anche nella provincia vicentina, ad assumersi la responsabilità tecnica della giovane formazione cornedese potrebbe essere niente meno che Pablo Ranieri. L’ex giocatore argentino, ormai trapiantato in forma stabile in Italia e nel Veneto in particolare, avrebbe infatti optato per la decisione di salutare Arzignano (dove sarebbe in corso una sorta di rifondazione tecnica a tutto tondo) e l’idea di poter mettere la sua grande esperienza a disposizione di un gruppo di ragazzi che ha fatto vedere cose decisamente egregie sulla scena nazionale nell’ultima stagione, lo avrebbe pungolato fino al punto di aver deciso per la clamorosa svolta.


Questo è quanto abbiamo potuto sintetizzare in base alle voci filtrate dagli ambienti del PalaDeGasperi: bisogna solo aspettare che da Cornedo arrivi la comunicazione che certifichi l’ennesima Anteprima destinata a diventare ufficialità.