#Recuperi: Ternana di misura, la Domus in doppia cifra, la Real Dem sbanca Bitonto e vede i playoff

Sei i recuperi andati in scena in questo martedì di metà mese, che hanno fornito responsi importanti anche se non proprio decisivi nei gironi in cui si è giocato. Ma vediamo sommariamente cosa è accaduto sui vari campi.


Nel girone A la Domus Bresso conferma il pronostico, rifila undici gol al già retrocesso Ossi e scavalca il Leon portandosi al quarto posto, già certa della qualificazione ai playoff.


Nel girone B sfumano le residue speranze del Maccan Prata, rimontato a 5” dalla sirena da un gol di Moreno che permette alla Canottieri Belluno di restare in corsa per il quinto posto, anche se con chances decisamente ridotte.


Nel girone D, la Ternana mette un’ipoteca concreta sulla qualificazione al tabellone per l’A2 sconfiggendo di misura (5-4) il Montesicuro, con i marchigiani che adesso devono guardarsi le spalle visto che soprattutto il Faventia, passato per 5-2 a Cingoli con il Grottaccia, sta rinvenendo con decisione dalle zone di retrovia.


Nel girone F incredibile finale al PalaCarucci di Terracina, con il Real avanti per 7-5 a pochi minuti dalla fine e beffato (7-8) da un tiro libero di Caetano nell’ultimo giro di lancette. AP che consolida il terzo posto mentre la squadra pontina si giocherà la salvezza in un’ultima giornata in cui si annunciano scintille con ben quattro squadre racchiuse in due soli punti.


La Real Dem, infine, sbanca Bitonto con una ripresa impeccabile, vincendo per 8-3 grazie alle doppiette di Junior e Dodò Correa: aggancio riuscito alla Diaz Bisceglie e playoff virtualmente a un passo per la squadra pescarese.



IL PROGRAMMA DEI RECUPERI


Girone A

Domus Bresso-Ossi (9ª ritorno, pt 2-1) 11-3 FINALE


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA



Girone B

Maccan Prata-Canottieri Belluno (8ª ritorno, pt 1-0) 4-4 FINALE


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA



Girone D

Grottaccia-Faventia (12ª andata, pt 1-4) 2-5 FINALE

Ternana-Montesicuro Tre Colli (7ª andata, pt 2-2) 5-4 FINALE


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA



Girone F

Real Terracina-AP Calcio a 5 (10ª ritorno, pt 2-3) 7-8 FINALE


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA



Girone G

Bitonto-Real Dem (5ª ritorno, pt 1-2) 3-8 FINALE


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA