breaking news

27/01/2021 21:35

#RecuperiCadetti, oggi altre otto partite: l'Eur Massimo piega la Jasna; Giorik Sedico senza intoppi

Prosegue il programma dei recuperi già iniziato ieri e riguardanti la settima giornata. Sono otto i posticipi disputati quest'oggi e riguardanti i gironi B, C ed E.


GIRONE B – Prosegue senza intoppi sulla strada della continuità la Giorik Sedico che supera agevolmente il fanalino di coda Maniago. Cade invece sul campo amico il Giorgione, primo successo stagionale per il Cornedo. 


GIRONE C – Nessuna difficoltà per Pro Patria San Felice (ora da solo al primo posto) e Modena Cavezzo che "liquidano" Sant'Agata e Bagnolo. Sfida salvezza tra Atlante Grosseto ed Aposa. Vince anche l'Atlante Grosseto, che supera l'Aposa per 6-3, mentre torna a casa col bottino pieno l'Arpi Nova (9-3 sul campo del Lavagna). 


GIRONE E –Nel girone E l'Eur Massimo si riscatta piegando 5-1 la Jasnagora. Secondo tempo quasi perfetto della formazione romana, che allunga nel punteggio, conquista tre punti e soprattutto riscatta il ko contro il Real Fabrica sabato scorso. Proprio il Real Fabrica in serata è stato rimontato dal Real Ciampino Academy: il derby si chiude in parità, 7-7. 

 

 

SERIE B – 7^ GIORNATA (recuperi)

GIRONE B - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

GIORGIONE-CORNEDO (pt 0-5) 3-8 FINALE
GIORIK SEDICO-MANIAGO (pt 5-0) 9-1 FINALE

 
GIRONE C - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

ATLANTE GROSSETO-APOSA (pt 3-2) 6-3 FINALE
LAVAGNA-ARPI NOVA (pt 1-5) 3-9 FINALE
MODENA CAVEZZO-BAGNOLO (pt 2-0) 5-1 FINALE
SANT’AGATA-PRO PATRIA (pt 0-2) 1-6 FINALE


GIRONE E – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

EUR MASSIMO-JASNAGORA (2-1 pt) 
5-1  FINALE
REAL FABRICA-REAL CIAMPINO ACADEMY (pt 3-2) 7-7 FINALE