breaking news New
  • 04/03/2021 19:15 #SerieB: tre positivi nel gruppo squadra del Montesicuro, rinviata la gara col Cesena
  • 04/03/2021 18:15 #GiudiceSportivo: il Bagnolo non si presenta, tre punti d'ufficio al Modena Cavezzo
  • 04/03/2021 18:08 #GiudiceSportivo: la Cioli Ariccia non si presenta in orario: 6-0 d'ufficio per la Jasna
  • 04/03/2021 18:07 #GiudiceSportivo: reclamo respinto, omologato il risultato di Sala Consilina-Spartak
  • 04/03/2021 11:43 Serie A, cambia l'orario del recupero: Real San Giuseppe-Meta si gioca il 16 marzo alle 16

03/12/2020 16:30

#SalaStampa Petrarca: Fornari, Victor Mello e Parrel, testa alla Sandro Abate

Tre interviste un unico comune denominatore: la partita con la Sandro Abate è di fondamentale importanza. Il Bernardinello Petrarca vuole fare il salto di qualità, vuole misurarsi ed uscire vincitore nella più classica delle ’prove del nove’, contro un avversario, quello avellinese che farà esordire in campo Jonas e probabilmente in panchina anche il nuovo allenatore. 

Fornari, Mello e Parrel, evidenziamo l’importanza della gara in particolare dopo la bella vittoria ottenuta con la Meta sabato scorso.

FORNARI – ”Siamo felici per la vittoria di sabato in una partita difficilissima, e lo siamo ancor di più per il modo in cui sono arrivati questi tre punti. Tutto questo ci dà maggiore fiducia in ciò che stiamo facendo. Siamo già al lavoro per preparare la sfida di martedì contro la Sandro Abate, un’altra partita dura come lo saranno tutte da qui in poi. Ci faremo trovare pronti per ottenere altri tre punti che per noi e per la classifica sono di fondamentale importanza”.

VICTOR MELLO – ”Quest’ultimo sabato abbiamo portato a casa una vittoria importantissima per la nostra squadra, adesso abbiamo la Sandro Abate fuori (con Victor ex di turno, n.d.c.) e speriamo di poter ottenere altri tre punti che per noi sarebbero importantissimi”.

PARREL – ”Sabato abbiamo vinto con la Meta. Una partita difficile ed equilibrata fino alla fine. Abbiamo ottenuto tre punti importanti e adesso pensiamo alla sfida contro la Sandro Abate. Speriamo di fare bene e di vincere nuovamente”.