#SalaStampaGearSiaz: dopo l’impresa contro il Polistena le parole di Festone, Bruno e Tamurella

Una impresa annunciata e raggiunta. La Gear Siaz Piazza Armerina conferma il fortino del proprio rettangolo di gioco ed a cadere nel recupero è stato nientemeno che il Polistena, seconda forza del torneo e che fino a qui aveva perso soltanto contro la capolista Napoli.

Nel post gara le parole di Bruno che ha dovuto alzare bandiera bianca nel riscaldamento causa infortunio.

“Mi è dispiaciuto molto non poter essere della partita, era una gara che sentivo tanto soprattutto perchè il Polistena rappresenta un passo importante nella mia carriera, una società dove sono cresciuto sotto tutti i punti di vista ed ovviamente ci tenevo tantissimo a poter dare il mio contributo ed aiutare i miei compagni in questa difficile sfida”.

Ai microfoni di GEAR Sport TV anche le parole di Luca Tamurella laureatosi con il massimo dei voti e decisivo contro il Polistena.

“Con questa vittoria si chiudono due giorni pieni di soddisfazioni che mi hanno visto completare la prima parte del mio percorso di studi ed il prenderci l’importantissima di oggi contro una squadra forte ed organizzata, adesso dobbiamo continuare così ma è chiaro che tutti devono temere questa squadra nelle restanti partite”.

A chiudere le interviste post gara le parole del direttore Festone, che si proietta anche al prossimo incontro di campionato, domani, in casa dell'Orsa Viggiano dal valore fondamentale in ottica salvezza.

“La vittoria di oggi è molto importante e prestigiosa perchè ottenuta contro una corazzata non solo per la seconda posizione, ma specialmente per il livello della rosa composta da giocatori di categoria superiore. È stato un brutto periodo ma potremmo metterlo alle spalle solo al termine della stagione, adesso come dirò anche ai ragazzi, non serve adagiarsi sugli allori, da domani mattina si deve resettare tutto e pensare solamente alla difficile trasferta di Viggiano di questo sabato e, soprattutto, continuare a lavorare a testa bassa pensando solamente partita dopo partita”.

Ufficio Stampa