breaking news New
  • 04/03/2021 19:15 #SerieB: tre positivi nel gruppo squadra del Montesicuro, rinviata la gara col Cesena
  • 04/03/2021 18:15 #GiudiceSportivo: il Bagnolo non si presenta, tre punti d'ufficio al Modena Cavezzo
  • 04/03/2021 18:08 #GiudiceSportivo: la Cioli Ariccia non si presenta in orario: 6-0 d'ufficio per la Jasna
  • 04/03/2021 18:07 #GiudiceSportivo: reclamo respinto, omologato il risultato di Sala Consilina-Spartak
  • 04/03/2021 11:43 Serie A, cambia l'orario del recupero: Real San Giuseppe-Meta si gioca il 16 marzo alle 16

22/12/2020 14:00

#SalaStampaSynBios: "Came squadra di vertice, ma per noi è un momento magico"

In bocca c’è ancora il sapore della splendida vittoria arrivata in rimonta al PalaRigopiano, contro la capolista Acqua&Sapone. In casa Syn-Bios Petrarca, però, c’è poco tempo per godersi appieno un successo prestigioso ed importante, perché oggi sarà derby contro la Came Dosson. 

La squadra di Silvio Rocha veleggia a grande ritmo e con un successo al PalaEste potrebbe addirittura centrare il sorpasso in classifica. Ecco tutte le voci dei protagonisti patavini in vista del match di oggi. 

BASTINI -  ”Ci siamo allenati al PalaEste, siamo pronti per il derby contro la Came dopo una grande vittoria ottenuta contro l’Acqua&Sapone”. 

JOSELITO - ”Oggi abbiamo una partita molto complicata con la Came, stiamo lavorando comunque molto bene. Speriamo di continuare con un risultato positivo per migliorare ancora la nostra classifica”. 

BOAVENTURA - ”Affrontiamo una partita difficile contro una Came in forma, che sta facendo un campionato importante. Abbiamo poco tempo per prepararci, ma veniamo anche noi da buoni risultati, siamo in fiducia. Faccio i complimenti alla squadra per la partita con l’Acqua&Sapone, ora però dobbiamo continuare su questa strada”. 

JORGE ALBA - ”Sappiamo l’importanza della partita con la Came, siamo reduci da un bel periodo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Sarà una battaglia, speriamo di fare una bella prestazioni per rimanere li in alto in classifica”.

PAGANINI -  ”Sappiamo che affrontiamo una squadra molto forte, è uno scontro diretto. Speriamo di fare una bella partita e continuare nel nostro progetto, quello di rimanere tra le prime squadre della classifica”.  

GIAMPAOLO -  ”Stiamo preparando un’altra partita difficile. La Came sono tanti anni che fa un campionato importante, sappiamo quello che ci aspetta. Noi stiamo vivendo un momento magico, e dobbiamo solo continuare a lavorare”.