breaking news

01/04/2021 11:15

#SalaStampaSynBios, Fornari e Parrel in coro: ''Bella vittoria, importante rialzare subito la testa"

Dopo la delusione nello spareggio di Coppa italia contro il Pescara, la Syn-Bios ha rialzato subito la testa, battendo ieri il Real San Giuseppe nel recupero. Tre punti importanti per la squadra allenata da Giampaolo, sia dal punto di vista della classifica, sia per ritrovare subito la giusta serenità in vista del finale di stagione. Tra i protagonisti indubbiamente Parrel e Victor Mello, autori di una doppietta. Queste le dichiarazioni dei protagonisti nel post-gara. 

FORNARI: “Dopo la batosta di sabato era fondamentale tornare a giocare. Prima tornavamo in campo e prima avremmo potuto dimenticare la sconfitta. Lo abbiamo fatto tornando alla vittoria e adesso abbiamo anche la possibilità di raggiungere la Came Dosson al terzo posto. Purtroppo, sabato è andata male, ma non dobbiamo pensarci, guardare avanti e lottare per ottenere sempre il meglio”. 

BASTINI: “Ci voleva una vittoria per riscattarci da sabato. Adesso testa bassa e continuiamo a lavorare per arrivare ai play-off concentrati. Ci crediamo, siamo una squadra unita”.  

JORGE ALBA: “Questa vittoria, dopo la batosta che abbiam preso in Coppa, ci ha fatto bene sicuramente anche in vista di ciò che ci attende. Siamo molto felici. Era una partita dura che siamo riusciti a vincere”. 

PARREL: “Contro il Real San Giuseppe è stata una partita difficile, specialmente perché arrivava dopo la sconfitta di sabato in Coppa Italia. Sono contento per come abbiamo reagito subito, giocando una buona gara e prendendoci i tre punti che, per noi, sono l’aspetto più importante in questo momento”.