breaking news New

15/01/2021 10:00

#SalaStampaSynBios, parlano Alba, Fornari e Boaventura: “Contro il Lido di Ostia non sarà facile"

Terza trasferta di fila per il Syn Bios Petrarca che affronterà la Todis Lido di Ostia. Una sfida tutt'altro che agevole e lo ricorda bene la compagine di Giampaolo che, nel match di andata, solo nella ripresa (dopo essere stata per due volte in svantaggio) è riuscita a ribaltare il parziale contro il quintetto lidense. 

A presentare la sfida il capitano Jorge Alba, oltre Fornari e Boaventura. 

 

JORGE ALBA (foto) – “Veniamo da due partite molto difficili, che siamo riusciti a vincere. Adesso ci attende un’altra battaglia, sappiamo la forza dell’avversario e ci stiamo preparando al meglio per continuare a vincere”.

FORNARI – “Dopo questa lunga trasferta in Campania, dove siamo riusciti a fare bottino pieno, stiamo preparando la gara contro il Lido di Ostia, altra partita fondamentale. La dobbiamo preparare bene, giocheremo su un campo difficile, dove sarà complicato riuscire a portare i tre punti a Padova. In ogni caso vogliamo continuare la nostra marcia positiva”.

BOAVENTURA – “Stiamo lavorando per l’ostica partita contro la Todis. Loro stanno facendo bene, specialmente in questo frangente a cavallo tra la fine del girone di andata e l’inizio del girone di ritorno. Andremo lì consapevoli che sarà una partita difficilissima, su un campo altrettanto difficile. Stiamo lavorando bene, ne siamo consapevoli, e possiamo disputare una buona partita”.