breaking news

21/12/2020 18:00

#SalaStampaSynBios: "Serata perfetta, non era affatto facile contro la capolista"

La grande rimonta della Syn Bios porta ad una vittoria che entra di diritto nella storia del club del presidente Morlino. Il successo ottenuto sul campo della capolista Acqua&Sapone consente al Petratca non solo di infliggere la prima sconfitta stagionale al quintetto di Scarpitti, ma anche di consolidare il secondo posto in graduatoria. 

GIAMPAOLO – ”Siamo contenti di avere vinto contro la squadra più forte ed organizzata di tutte. Ci prendiamo questa serata magica, abbiamo fatto un recupero incredibile. Ho anche fatto un meritato regalo al nostro giovane portiere, Alves, che ha esordito in Serie A in casa dell’Acqua&Sapone, in diretta Rai, probabilmente lo ricorderà per tutta la vita. Una serata davvero perfetta”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

FORNARI – ”Vincere contro la capolista, reduce da nove vittorie di fila, non è mai facile. Questo dimostra il nostro spirito di gruppo. Non abbiamo mai mollato e, dopo un primo tempo difficile, siamo riusciti a recuperare. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, lavorare e pensare partita dopo partita”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

PAGANINI – ”Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, contro una squadra imbattuta e prima in classifica. Abbiamo fatto il nostro gioco, lottando fino alle e rimontando dall’1-4 all’8-4. Siamo una famiglia e lottiamo sempre tutti insieme”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

JORGE ALBA - ”Siamo contenti per la vittoria, dopo un primo tempo difficile nel quale loro sono stati molto bravi. Non abbiamo mai mollato, aggredendo fino alla fine. Nella ripresa abbiamo giocato solo noi, ribaltando il risultato. Siamo contenti per la vittoria ed anche di continuare ad accumulare punti importanti”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

ALVES – ”Sono molto contento di questo esordio. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato. Vittoria sofferta, ma meritata. Siamo stati bravissimi a rimontare”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)