breaking news

08/10/2022 14:00

#SerieA2, occhio a Domus-GPA Città di Mestre e Futura-Giovinazzo. Insidie per Hornets , Lido e Massa

Continua oggi il programma della terza giornata del campionato di Serie A2. Grandi emozioni negli anticipi di ieri, con uno Sporting Sala Consilina protagonista di una splendida rimonta nell'anticipo contro il Cosenza. Sotto 3-0 la formazione campana risale fino al 6-5 finale. E' invece l'Italpol ad aggiudicarsi il derby contro l'Eur, con il risultato finale di 3-0. 

GIRONE A - Rinviata una delle gare più attese dell'intera giornata, quella tra Olimpia Verona e Sampdoria, per la convocazione in Nazionale di Donin. Il programma si apre alle 15 con Aosta-Saints, mezz'ora più tardi la Leonardo riceve l'Orange Asti. Gran parte del programma del girone A si sviluppa alle 16: Fenice e Pordenone ricevono rispettivamente Elledì e Lecco, mentre lo Sporting Altamarca è di scena sul campo del Villorba. Riflettori puntati sul match tra Domus e GPA Città di Mestre, mentre il Milano va sul campo dell'Altovicentino. 

GIRONE B - Detto dell'anticipo di ieri con la vittoria dell'Italpol sull'Eur, rinviata la sfida tra Cus Molise e Genzano. Alle 15 la Lazio riceve il Cesena di Osimani, un'ora più tardi Città di Massa e Active Network vanno a caccia di punti importantissimi. AP sul campo del Mantova, impegni delicati per Lido di Ostia e Sporting Hornets. La squadra di Grassi vuole confermarsi in casa contro il Prato, mentre gli Hornets, dopo la vittoria dell'esordio contro il Massa, vogliono conferme contro la Roma in trasferta. 

GIRONE C - Anche qui dopo i fuochi d'artificio dell'anticipo tra Cosenza e Sala Consilina se ne attendono altri oggi. Futura-Giovinazzo è sicuramente una delle sfide da tenere maggiormente in considerazione, molto interessante anche Benevento-Cormar Reggio Calabria. Le Aquile Molfetta cercano riscatto contro il Regalbuto in casa, mentre il Canicattì va sul campo della Gear Siaz. Da seguire anche Itria-Capurso, Canosa-Catanzaro e Bovalino-Manfredonia.


IL PROGRAMMA DELLA 3ª GIORNATA


GIRONE A

AOSTA-SAINTS PAGNANO 3-3 (3-2) FINALE
LEONARDO-ORANGE ASTI (ad Asti) 3-3 (0-1) FINALE
FENICE VENEZIAMESTRE-ELLEDì 3-4 (0-2) FINALE
PORDENONE-LECCO 0-1 (0-0) FINALE
OLIMPIA VERONA-SAMPDORIA rinviata a data da destinarsi
VILLORBA-SPORTING ALTAMARCA 3-2 (1-0) FINALE
DOMUS BRESSO-GPA CITTA' DI MESTRE 3-3 (1-3) FINALE
ALTO VICENTINO-MILANO 3-3 (1-3) FINALE


GIRONE B 

ITALPOL-EUR CALCIO A 5 3-0 (giocata ieri)
LAZIO-CESENA 2-2 (1-0) FINALE
CITTA' DI MASSA-ACTIVE NETWORK 2-4 (1-3) FINALE
MANTOVA-AP CALCIO A 5 6-0 (0-0) FINALE
CUS MOLISE-GENZANO rinviata al 19 ottobre
LIDO DI OSTIA-PRATO 8-7 (3-3) FINALE
ROMA-SPORTING HORNETS 3-3 (2-1) FINALE


GIRONE C

COSENZA-SPORTING SALA CONSILINA 5-6 (giocata ieri)
BOVALINO – MANFREDONIA 3-6 (0-2) FINALE
CATANZARO – CANOSA 1-3 (1-2) FINALE
AQUILE MOLFETTA – REGALBUTO 4-7 (2-1) FINALE
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA - CANICATTI’ 3-3 (2-1) FINALE
ITRIA - BULLDOG CAPURSO 2-0 (1-0) FINALE
BENEVENTO - CORMAR REGGIO CALABRIA 3-1 (1-0) FINALE
POLISPORTIVA FUTURA – GIOVINAZZO 3-3 (0-1) FINALE