breaking news
  • 20/04/2025 12:35 Da Calcio a 5 Anteprima i più sinceri auguri di una Serena Pasqua a tutto il futsal italiano

16/10/2021 20:00

#SerieB, #Day2: Sardinia, Domus Bresso, Euro Pool, Hornets, Alma Salerno e PGS Luce concedono il bis

Giornata senza particolari sussulti quella andata in archivio per il secondo turno del campionato di Serie B. Tante le conferme in vetta alla classifica, con qualche sorpresa… inattesa alla vigilia del torneo.


GIRONE A - Sardinia, Domus e Fucsia Nizza si ripetono in casa di CCC, Val d’Lans e Leon restando a punteggio pieno davanti all’Orange che pareggia in rimonta a Crema. L’Avis Isola piega alla distanza il Bergamo mentre il derby cagliaritano è di marca Mediterranea.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A



GIRONE B - Cinque squadre emiliane al comando a punteggio pieno: sono Cesena, Pro Patria, Russi, Fossolo e OR, tutte vittoriose in casa, così come la Dozzese, che nella ripresa prevale di misura sull’Athletic Chiavari.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B



GIRONE C - Un trio inedito al comando con due successi: insieme al Maccan (che regola il Vicinalis: ma che spavento per Silvestrin, colpito al volto da una ginocchiata fortuita e trasportato per accertamento in ospedale), ci sono Palmanova (bis a San martino di Lupari) e Isola5 (che poker al medico). La Canottieri rimonta e piega il Padova, il Pordenone passa in casa del Giorgione mentre le assenze pesano alla Tiemme Grangiorgione, ko a Udine.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE C


GIRONE D - Euro Pool corsaro a Lastra a Signa e al comando insieme all’Arpi Nova, che passa sul campo del Cagli. Debutto-boom della Damiani&Gatti: otto gol in casa della Sangiovannese. Blitz del Recanati nel derby di Corinaldo, vincono anche Firenze e Pontedera.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE D


GIRONE E - Roma 3Z irresistibile con la Ternana, ma Sporting Hornets e Città di Anzio si confermano con Fabrica e Terracina e restano al comando a punteggio pieno. Lo United lascia in zona negativa l’Eur Massimo,. poker dell’Atlante.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE E


GIRONE F - Tris di campane al comando: la GG Team Wear Domitia va in doppia cifra a Casavatore, l’AP la imita rendendo amaro il debutto in B dell’AMB Frosinone, Milucci ispira il 2-0 dell’Alma Salerno alla Real Dem. In casa vincono di misura Spartak Caserta e Velletri, Forte Colleferro e Cioli Ariccia si dividono la posta.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE F



GIRONE G - Il Torremaggiore batte il Castellana nel big-match di giornata ma il Canosa risponde vincendo a Senise: sono loro a capeggiare il raggruppamento. L’Itria debutta espugnando Bitonto, successi interni per Dream Team, Diaz e Mirto.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE G



GIRONE H - Il Mascalucia cala il poker sul Canicattì e bissa la vittoria dell’esordio, ma la PGS Luce fa di più: cinquina nel derby messinese e primato a punteggio pieno condiviso anche con Città di Palermo (Casali del Manco ko) e Lamezia (sconfitto il Mortellito). Blitz del Monreale in casa del Montalto, l’Agriplus boccia la Meriense.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE H