#SerieB, girone F, fine dei giochi: ai playoff sarà Domitia-Forte Colleferro e Cioli-Alma Salerno

Chiuso anche l'ultimo turno del girone F, l'ultimo che mancava all'appello insieme al raggruppamento E. Con i risultati maturati in questo ultimo turno definite le posizioni playoff e gli accoppiamenti, mentre in basso in zona playout-retrocessione era già tutto deciso. 

Ci ha provato fino alla fine la AMB Frosinone, che espugna 2-1 il campo del Velletri ma non basta per riuscire ad accedere ai playoff. La Forte Colleferro passa infatti sul campo del Domitia e si tiene il quinto posto, ultimo utile per la post-season. Vincono sia Cioli Ariccia che Alma Salerno, quindi per terzo e quarto posto rimane tutto invariato. 

Nelle altre gare pareggio tra AP e Spartak Caserta, che chiudono sul 3-3, mentre il Real Dem batte la Trilem Casavatore anche se già comunque condannata alla retrocessione. Trilem Casavatore che invece va ai playout. 

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA FINALE


PLAYOFF- ACCOPPIAMENTI

JUNIOR DOMITIA-FORTE COLLEFERRO
CIOLI ARICCIA-ALMA SALERNO


PLAYOUT: TRILEM CASAVATORE (primo turno in casa del Real Terracina)