#SerieB playoff: fanno festa le squadre... di casa! Grifoni, Giorgione, Sulmona e Soverato in finale

E adesso è lecito sognare, adesso la Serie A2 è lì ad un passo. Fanno festa le squadre di casa in questa giornata in cui si sono disputate le sfide di ritorno del terzo turno dei play-off di Serie B. 

Il Giorgione (foto in gallery 3) ribalta il Cardano e, dopo la sconfitta per 2-1 dell'andata, cala il poker sul parquet di casa, volando così a Faenza. Stesso, identico, di scorso per i Grifoni (foto di copertina) che fanno esultare i propri tifosi con il 4-2 ispirato dal solito Santoni (doppietta) che elimina il Futsal Prato. 

Sconfitta dal sapore dolcissimo per il Sulmona (foto in Gallery 1): il Cures vince 5-3, ma non basta ai laziali per ribaltare il risultato di sette giorni fa, quando cioè gli abruzzesi si imposero per 6-2.

Calabria in festa con il Soverato Futsal (foto in Gallery 2): altra gara non adatta ai deboli di cuore col Castellana che fallisce il tiro libero per il 5-5 a pochi secondi dalla fine, poi Leo Costa fa impazzire i tifosi biancorossi sul ribaltamento di fronte per il definitivo 6-4. 


PLAYOFF - TERZO TURNO (gare di ritorno)

GIORGIONE-CARDANO (and. 1-2; pt 2-1) 4-1 FINALE
GRIFONI-PRATO (and. 1-2; pt 2-0) 4-2 FINALE
SULMONA
-CURES (and. 6-2; pt 2-0) 3-5 FINALE
SOVERATO FUTSAL
-CASTELLANA (and. 6-6; pt 1-1) 6-4 FINALE




Galleria