
19/01/2025 17:00
Nella seconda di ritorno l’imbattuta capolista Argonese San Paolo (nella foto) fa suo 6-3 il testacoda con la Vedanese e allunga a +8 il vantaggio sulla prima inseguitrice. Per la capolista doppiette del nuovo acquisto Cicardo e Signorelli, centri di Trisolino e Aprea.
Alle sue spalle il Cometa è costretto al pareggio dal Carugate ed è scavalcato al secondo posto dalla Chignolese, vittoriosa 7-3 sul parquet del Rho, grazie alle doppiette di Personeni e Piantoni e i centri di Darazzi, Bocu e Leons. Tra Cometa e Carugate il 4-4 è griffato dalla doppietta di Putzolu e dai centri di Zaninetti, Nanè e del nuovo acquisto De Morais.
Al quarto posto il Futsal Varese, che ferma a tre gare la serie positiva del Real Cornaredo (2 vittorie e 1 pareggio) imponendosi 7-3 al Pala Pertini e centra la quinta vittoria consecutiva grazie alle doppietta di Banfi e Dimola e i sigilli di Alvarez, Boccadamo e Fadda.
Il Futsal Leo infligge la terza sconfitta di fila al San Fermo, imponendosi 6-4 nello scontro playoff con la doppia marcatura di Fracasso e Casati, i centri di Ruggiero e Saavedra. Sannazzaro e Derviese pareggiano 2-2 santificato da Droschi, Ferrati, Gomez Pananemo e Tacchini.
Il Brescia s’impone
5-3 sulla PNC Milano con doppietta di Pizzi e centri di Greco, Manga
e Salghetti.