breaking news

13/01/2023 16:20

#Sicilia, Speciale Final Four, Adrano. Gervasi: “Rispetto per il Marsala, ma senza alcun timore”

Adrano pronto e carico per ottenere il massimo dalla semifinale di Coppa Italia siciliana contro il Marsala. A confermalo è il tecnico dei catanesi, Simone Gervasi.

“La squadra arriva bene fisicamente e mentalmente. Sappiamo di affrontare una corazzata, allestita per il salto della categoria, ma non abbiamo nulla da perdere e ci giocheremo le nostre carte”.

Può essere l’esperienza un fattore chiave vista la giovane età della tua squadra?

“Nonostante la giovane età, e quindi la mancanza anche di esperienza, i ragazzi da inizio stagione fino ad adesso sono stati in crescita. Hanno fatto passi da gigante dal punto di vista tattico ed anche sotto il profilo mentale. Sono sicuro che faremo la nostra partita al meglio. Ogni avversaria la affrontiamo allo stesso modo, con rispetto ma senza timori”.

La chiosa del mister.

“La stagione disputata fin qui è di sicuro sopra le nostre aspettative, e gli obiettivi rimangono gli stessi, cioè di fare il meglio possibile. Poi la mentalità improntata ai ragazzi è quella di vincere il più possibile ed a fine campionato tireremo le somme. Molti di loro sono al primo anno di calcio a 5, ma lo stanno affrontando con impegno e sacrificio e questo alla fine sicuramente ripaga”.

 

fc