Acri, è un capolA(2)voro! Kenneth Rengifo, centro al primo colpo: “Se è un sogno non svegliatemi”

Centro al primo colpo per Kenneth Rengifo che taglia il traguardo della promozione in Serie A2 con il Città di Acri con cui si è legato la scorsa estate. Non è nemmeno da escludere (e qui viaggiamo già in tema di anteprime di #futsalmercato) che per Rengifo a stretto giro possa essere annunciato il rinnovo con i rossoneri anche per la prossima annata.

“Abbiamo vinto su un campo difficile, contro un Potenza che soprattutto in casa sua sa essere ancora più forte. Con grande umiltà abbiamo lavorato giorno dopo giorno con la consapevolezza di arrivare pronti a questo appuntamento. Alla sirena conclusiva è stata un’emozione immensa, avendo vinto il campionato con una giornata di anticipo”.  

Rengifo prosegue.

“Da inizio stagione abbiamo sempre lavorato con umiltà, con l’obiettivo primario di mantenere la categoria. Vedendo che pian piano i risultati arrivavano siamo cresciuti, siamo diventati sempre più forti specialmente a livello di gruppo. Tutti ci siamo sempre aiutati. È un sogno dal quale non voglio svegliarmi…”.


Mario Latronico