breaking news
  • 23/02/2024 22:23 Serie A2 Elite, girone B, nell'anticipo Benevento-Itria 3-1: i sanniti allungano in classifica
  • 23/02/2024 22:01 Serie A2 Elite, girone A, gli anticipi della 20ª giornata: CDM-Modena Cavezzo 7-4, Lecco-Elledi 1-5

02/12/2023 22:45

Active, c'è il derby con l'Olimpus. Monsignori: “L'ennesimo banco di prova, forse il più complicato”

Active Network ancora su Sky per l'impegno di domani contro l'indomabile Olimpus. Questa l'analisi di mister Monsignori.

''Domani sarà una partita contro una delle migliori squadre della serie A nonchè maggior candidata alla vittoria finale essendo seconda in classifica con due partite in meno rispetto all'attuale capolista che è l'L84. Nonostante le due partite in meno ha anche il miglior attacco della serie A. Questo certifica le loro ambizioni: sono costruiti per vincere. Ma sarà un piacere sfidare i nostri amici e sarà anche l'ennesimo banco di prova per noi. Forse il più complicato. Sappiamo che se vogliamo ambire a lottare fino all'ultima giornata per mantenere la catogoria dobbiamo cercare di rubacchiare qualche punto in ogni match. Dobbiamo rendergli la vita complicata cercando di portare la partita in bilico per giocarcela nel finale, ma sappiamo che non sarà semplice''.

L'Active, in una settimana, ha incontrato tutte le dirette concorrenti per la salvezza portando a casa una vittoria e due pareggi. Ma anche tanti affaticamenti.

''Non ci arriviamo nelle migliori condizioni perchè abbiamo un po' di acciaccati. Ci sono delle valutazioni da fare, non sarà semplice. I ragazzi che si sono allenati stanno bene e c'è grande spirito e grande voglia di affrontare questi avversari. C'è voglia di dimostrare e giocarsi le chances a disposizione''.

Si gioca alle 18.15 al Palasport di Cisterna di Latina.