Altamarca, Koren conquistato dall’ambizione del club: “Lo Sporting lavora nella direzione giusta”

Dopo il suo approdo allo Sporting Altamarca, ecco che attraverso l'ufficio stampa del club trevigiano il neoacquisto Zan Koren ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore biancoblu.

“Ho scelto l’Altamarca perché penso sia una buonissima società, ha uno staff grandissimo. Da avversario in questi anni ho visto che è un club ambizioso, che cresce di anno in anno e lavora nella direzione giusta. Credo sia la scelta giusta per me per ottenere grandi risultati assieme”.

Poi qualche valutazione sulla prossima stagione.

“Voglio aiutare la squadra il più possibile i ottenere molti risultati assieme. Con una squadra come questa non dobbiamo temere nessuno. Spero che tutti i miei compagni siano in salute e assieme ottenere grandissimi risultati”.

In merito al suo ingaggio, ha detto la sua anche mister Pagana.

“È stato un nostro obiettivo di mercato fin da subito, avevamo bisogno di un giocatore che sapesse giocare in più ruoli e che al rientro di Alvise potesse giocare anche nello stesso quartetto. Siamo sicuri che la sua verticalità nel gioco aiuterà la squadra ad essere sempre pericolosa dal punto di vista offensivo e in più la sua finalizzazione da fuori si incastra perfettamente con la nostra organizzazione sulle palle inattive".