breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/12/2021 22:37

Altamarca, Serandrei guarda oltre il Lucrezia: ''Un punto non ci penalizza, ma non siamo contenti''

Dire che in casa Sporting Altamarca ci si aspettava decisamente di più dal confronto con il Lucrezia è un semplice eufemismo. Il dato statistico dice tutto: da 2-0 a 2-2, da tre punti in mano ad uno solo. Va bene, ci può stare, come risultato, ma a conti non è lecito pensare che sia stato sprecato un jolly trattandosi, classifica alla mano, di un confronto diretto? Che ne pensa mister Kim Serandrei?


“Per come è andata la partita il risultato può starci, anche se per numero di occasioni avremo credo meritato noi. Alla fine un punto non ci penalizza troppo, certo ci ha lasciati non contentissimi anche perchè ci siamo arenati su errori in situazioni di gioco nelle quali sapevamo di dover stare attenti. Ad ogni modo più che le reti subite abbiamo mancato nelle occasioni non realizzate”.


- Campionato spaccato in due tronconi ben distinti: in coda sette squadre in tre punti, con il Cus Ancona che oggi sembra in grande difficoltà. Cosa pensi di questa situazione?


“Per noi che ci dobbiamo salvare e tutte quelle squadre nella nostra condizione sarà davvero dura, perchè la classifica penso sarà cortissima fino alla fine. Il Cus Ancona e direi, a questo punto, il Porto San Giorgio possono essere due candidate ad occupare gli ultimi posti, ma come sempre i pronostici sono molto semplici: la realtà è che bisogna scendere in campo sempre con la massima attenzione perchè nulla è scontato”.


- Come sarà l'Altamarca con un Moreno in più?


“Stiamo tutti aspettando di saperlo, sicuramente per caratteristiche va a riempire qualcosa di mancante al momento”.