breaking news

05/01/2021 21:09

Altra sfida casalinga per il Città di Mestre: domani via al nuovo anno con il match contro i Saints

Si terminano le feste, che speriamo siano passate nella serenità maggiore possibile per tutti in questo periodo, e per l’ultimo giorno di festività è previsto anche l’ultimo dei recuperi programmati. In attesa di sapere le date per le le ultime gare da recuperare, c'è una ulteriore sfida casalinga da disputare. 

Si torna in campo infatti domani, mercoledì 6 gennaio 2021, primo impegno del nuovo anno, alle ore 16.00 al Franchetti per il recupero della sesta di andata contro il Saints Pagnano. I lombardi sono formazione temibile che veleggia nelle parti alte della classifica e la nostra squadra  arriva alla sfida di domani in assoluta emergenza. Saranno infatti assenti il centrale Zannoni, il pivot Quinellato, il laterale Zanardo e l’universale Bordignon.

Unica nota positiva il recupero, anche se non al massimo della forma, di Douglas, che si era fermato nella partita con l’Arzignano. Ma come dice sempre mister Regondi, anche se in questo momento la coperta può sembrare corta, chiunque verrà chiamato a sostituire gli assenti saprà dare il massimo per la squadra. Senza dimenticare che nella faretra arancionera c’è sempre la freccia di Riccardo Crescenzo pronta a scoccare!


Ufficio Stampa Città di Mestre
foto:  Marco De Toni