breaking news
  • 16/10/2021 11:25 #A2F, niente trasferta a Roma per la Jasnagora: la partita si recupererà l'11 novembre

21/06/2021 18:58

Ancora un'Anteprima che si trasforma in ufficialità: Tiago Fortuna De Lemos alla Fortitudo Pomezia

Il laterale offensivo italo-brasiliano Tiago Fortuna De Lemos, per tutti Tiago Lemos è il terzo nuovo acquisto della Fortitudo Futsal Pomezia per la stagione 2021/2022. Confermata in pieno, dunque, la nostra ennesima previsione: era il 7 giugno quando scrivevamo (LEGGI QUI) che il 24enne laterale offensivo, tra l’altro formato, era ormai indirizzato sulla strada che lo avrebbe condotto a Pomezia, lato Fortitudo.


Lo scorso anno al Bernalda Futsal in Serie A2, dove in 22 presenze ha timbrato il cartellino per ben 15 volte, Tiago nonostante la giovane (è un classe 1997, n.d.c.) età può vantare un curriculum sportivo di tutto rispetto grazie alle esperienze maturate col Kaos Futsal per tre stagioni, B&A Sport Orte, Imolese e Atletico Cassano, anche queste in Serie A2. 


Veloce, brevilineo ed estremamente tecnico, è nelle situazioni di “uno contro uno” che Lemos riesce a fare davvero la differenza: un elemento che saprà inserirsi alla perfezione nel roster a disposizione di mister Stefano Esposito. Lemos è il terzo grande colpo ufficializzato dal club rossoblu targato Alessio Bizzaglia dopo gli annunci di Jader Fornari e Batata Alves.