breaking news

06/12/2021 18:13

Ancora una volta l'Anteprima da il ''la'' all'ufficialità: Alex annunciato dalla Sandro Abate VIDEO

Tutto secondo la regola: venerdì scorso (LEGGI QUI) avevamo annunciato che Alex, chiuso il rapporto con il Napoli, si sarebbe accordato con la Sandro Abate… e così è stato. E da pochi anche il comunicato del club avellinese spazza via le ultime perplessità, con l’ufficialità del pivot marciano, il Diablo di Cieza, nuovo innesto della formazione di Fausto Scarpitti.


Il giocatore è stato presentato alla stampa in una conferenza che si è tenuta alle 17, Alex ha subito indossato la tuta ed ha raggiunto il PalaDelMauro per la seduta di allenamento con la nuova squadra: mercoledì mister Scarpitti lo avrà a disposizione nella gara interna con il Manfredonia.


IL COMUNICATO STAMPA - L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione in corso il diritto alle prestazioni sportive di Alejandro Belsalobre Yepes, detto Alex, ruolo pivot, spagnolo. E' nato il 12 marzo del 1989 a Cieza (Murcia), ha indossato la maglia del Ciudad Murcia (2009-2011) prima del passaggio a El Pozo, club con cui ha conquistato una Liga, 4 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Rey e 4 Coppe del Presidente. 


Alex nel 2012 è stato premiato come giocatore rivelazione del campionato spagnolo mentre nel 2013 è stato eletto "miglior pivot" della stagione. Ha vinto il campionato europeo con la Spagna nel 2016, è stato argento ai campionati europei disputati in Slovenia nel 2018.


Alex arriva dal Napoli Futsal dove ha iniziato la stagione in corso, realizzando 1 gol in 9 presenze. Nella stagione 2020/2021 con la maglia del Real San Giuseppe  ha collezionato 16 presenze in gare ufficiali, realizzando 9 reti.




CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE


Galleria