breaking news

06/05/2021 08:50

Angelini resta sulla... A(1): Ciccio piace a molte squadre, la sua destinazione sarà la Campania?

Sarà un'estate rovente dal punto di vista dei cambi sulle panchine. Tutto, almeno, lascia presagire questo scenario. Tra i messaggi social di Leopoldo Capurso, Angelini che ha salutato il Lido di Ostia e altre piazze che hanno nelle prospettive un cambio di guida tecnica, gli indizi, in tal senso, portano proprio in questa direzione. 

E proprio Gianfranco "Ciccio" Angelini è il nome che in questo momento sembra essere più caldo. Quanto fatto con il Lido di Ostia non è ovviamente passato inosservato, e sul tecnico avrebbero messo gli occhi diverse squadre. Sembrava già tutto apparecchiato per il passaggio al Genzano, ma le sirene della massima categoria sembrano suonare in maniera importante. 

Tra le regioni più "attive" sotto questo punto di vista sembra esserci la Campania, con almeno un paio di formazioni che starebbero pensando di cambiare guida tecnica. E sembrerebbe essere proprio la Campania la destinazione da raggiungere per l'ormai ex tecnico del Lido di Ostia, con una società piuttosto ambiziosa che sarebbe in procinto di piazzare il suo affondo definitivo. Insomma, in una estate dove sono in vista grandi movimenti, il nome più caldo è proprio quello di Angelini, che percorrendo la A1 potrebbe spostarsi dalla Capitale, fino in Campania.