breaking news

03/05/2021 17:06

Aniene, Micheli ancora esonerato! Giuliani guiderà la squadra nei play-out col Mantova. E Capurso...

Ancora una volta, la seconda in questa stagione, le strade di Mauro Micheli e dell'Aniene si sono separate. Il tecnico non si è infatti seduto in panchina sabato scorso a guidare la squadra nella gara poi vinta dai gialloneri contro la Sandro Abate. 

Stando a quanto ricostruito la definitiva frattura sembrerebbe essersi consumata nella serata di venerdì, per alcune divergenze con la società che hanno condotto poi all'esonero-bis del tecnico. Dopo che, durante il primo esonero, sulla panchina si era seduto Domenico Luciano, il club avrebbe ora deciso di affidare la squadra al tecnico dell'Under 19, Giuliani, che la guiderà - salvo sorprese - anche durante il confronto del playout che l'Aniene dovrà giocare contro il Mantova di Jeffe. 

E' questa la grande novità dell'ultima ora sulle panchine del massimo campionato, ma non l'unica per un mercato degli allenatori di Serie A che in estate potrebbe dar vita ad un vero e proprio valzer. Pochi giorni fa Leopoldo Capurso ha infatti postato su Facebook un enigmatico "si ricomincia... fra qualche mese". Il tecnico pugliese ha lasciato quindi intendere che all'orizzonte ci sarebbe una nuova avventura, e stando a quanto appreso ci potrebbe essere una squadra campana nel suo destino. Proprio le panchine campane sembrano essere le più roventi in questo momento, e chissà che questo non possa diventare anche il viaggio di Gianfranco Angelini, che ha ufficialmente salutato il Lido di Ostia in cerca di "nuovi stimoli", seppur promesso sposo del Genzano. 

La certezza è che la prossima è destinata ad essere un'estate bollente anche dal punto di vista dei cambi di allenatore, cambi che per il momento hanno riguardato l'Aniene, con il Micheli bis nuovamente sfumato ad un passo dalle gare più importanti della stagione.