breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

20/09/2022 07:53

Aradeo, il colpo tra i pali è Mengatto Guerreiro: ''Girone pugliese molto duro, ma siamo pronti''

Ancora un altro colpo di mercato della società dell’Aradeo Calcio a 5: si tratta del forte portiere italo-brasiliano, nato nel 1997, Eduardo Joao Mengatto Guerreiro ex Atlante Grosseto e Potenza Picena.

Il giocatore si presenta così ai suoi nuovi tifosi.

“Qui ad Aradeo mi sono trovato subito benissimo: i compagni e la società mi hanno accolto subito molto bene. Inoltre il paese è, davvero, molto bello”.

Quali sono i tuoi obiettivi personali?

“In primis aiutare la squadra cercando di stare quanto più su possibile in classifica. Voglio essere uno dei migliori portieri del girone”.

Che impressione hai sulla serie C1 pugliese?

“Non conosco tanto il girone pugliese ma so che è difficile ed è tra i più tosti d’Italia. Ci sono tanti validi calciatori ma noi ce la possiamo giocare con tutti”.

Parlaci di te.

“L’ultimo campionato l’ho giocato in serie B con il Grosseto. E’ stata una bellissima stagione in cui abbiamo sfiorato per poco i play off. Sono un portiere che può aiutare la squadra anche con i piedi”.

Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi.

“Chiedo loro di supportarci sempre e di essere presenti al palazzetto. Onoreremo sempre la maglia cercando di vincere quante più partite possibili”.


UFFICIO STAMPA ARADEO C5 – ALESSIO PETRALLA


foto: Atlante Grosseto C5