breaking news New

21/02/2021 21:40

Argentina, domani i sorteggi della Supercoppa. San Lorenzo e Boca in pole, il Villa La Ñata outsider

Il primo passo ufficiale della stagione 2021 sarà il sorteggio della Supercoppa. Lunedì 22 febbraio (ore 19 in Argentina- notte fonda in italia) conosceremo gli accoppiamenti della manifestazione maschile ma anche femminile. Si svolgerà presso l'AFA, e sarà trasmesso in diretta sul canale Facebook della Federcalcio argentina.


In campo maschile le teste di serie saranno le quattro squadre che giocano in Primera: San Lorenzo, Boca, Villa La Ñata e Newell's. I rivali saranno Jorge Newbery (Primera B), GEVS (Primera C), Camioneros, e poi Primera Junta o Estrada de Almagro (Primera D) impegnate in uno spareggio in queste  ore.


Il torneo, che si giocherà da mercoledì 24 febbraio a domenica 28 febbraio, si svolgerà a San Lorenzo e sarà ad eliminazione diretta. In caso di parità non ci sarà prolungamento ai supplementari e sarà definito il passaggio del turno dalla lotteria dei rigori. La squadra vincitrice accederà alla Supercoppa il prossimo anno.


Intanto nella Supercoppa femminile, che si giocherà anche nella stessa data, ma sul campo del Boca, le teste di serie saranno Ferro, San Lorenzo, Racing e Platense. I rivali saranno Independiente, SECLA, Gimnasia  e Avellaneda.



emme.elle






foto: pasionfutsal.com.ar